Suoni

Audio

I lunghi giorni di quarantena forzata mi hanno dato modo di guardare indietro e soprattutto di guardarmi dentro alla ricerca di che cosa è davvero la parola felicità.
Abbracciarsi, stare seduti all’aria aperta o condividere con qualcuno le gioie di una bella giornata sono tutti ingredienti che la compongono.
Da tutti questi pensieri è nato questo brano dal titolo “Vento d’Aprile” che potete scaricare in maniera completamente gratuita.
Ascoltatelo, magari chiudendo gli occhi.
Vi auguro di provare una magnifica sensazione di pace.
Abbiate cura di voi.

Signore e signori eccovi finalmente il videoclip ufficiale del brano “Un’altra inutile emozione”.
E’ stato davvero entusiasmante cucire dei volti a quella che era solo una canzone.
Grazie alla regia di Andrea Cominoli e a tutta la sua equipe.
Grazie a Jury e Kevin che, fin dal principio avevano intuito quali suoni stessi cercando.
Grazie infine agli attori e sopratutto grazie al racconto che vuole soltanto essere uno spaccato di chi, ahimè, non si vuole arrendere al passare degli anni pagandone infine il prezzo...

Alzate il volume al massimo se potete e buona visione.


album-art

Ottavio Zani – Con il mare di dentro

20 novembre 2018

"Con il mare di dentro" sa di asfalto e di sabbia, di mare e di pianura. Le canzoni infondo sono un viaggio da compiere restando seduti  immaginandosi un posto in cui sorridere perchè è il sorriso che ci rende migliori e lo fa perché, ogni volta che siamo in pac,e ci godiamo appieno l'armonia del mondo.
Ho scritto le canzoni di questo disco negli ultimi anni dominati dai viaggi e dalle emozioni "on the road". Ognuna di esse racconta una parte di me o di quello che ho visto e sentito durante i lunghi periodi lontano da casa.
Non ho la prestesa che vi piacciano ma ho la speranza che, ascoltandole, possiate chiudere gli occhi e provare un senso assoluto di pace, la stessa che avverto ogni volta in cui mi siedo e guardo il mare. Buon ascolto.

Presente su tutte le piattaforme digitali di musica

Sede operativa e legale

Via Roma 22, 25050 Temù (BS)
P.IVA: 02093500987

Social

Account